Condizioni di Servizio

I termini e condizioni del servizi (“TdS”) offerti sul sito http://appmobilecity.it. e sottodomini assieme alle offerte di prodotti, servizi e abbonamenti indicati nel negozio online di AppMobileCity governano l’utilizzo del sito e tutti i contenuti in esso presenti inclusi i prodotti e servizi offerti ai clienti, da ora identificati nel contratto come “Servizi”. I termini di servizio e i piani tariffari e i prodotti offerti sul sito con relative descrizioni sono parti integranti del presente contratto (“Contratto”). I servizi e i prodotti offerti sul sito www.appmobilecity.it/wp-admin sono di proprietà della società AppMobileCity di Umberto Fiore, di seguito identificata col nome del progetto (“Appmobilecity”). I servizi offerti sono soggetti alle regole e condizioni del presenti TdS incluse le regole sulla gestione della privacy incluse nel presente contratto, incluse le procedure e informazioni che sono di volta in volta pubblicate all’interno del nostro sito. Vi preghiamo di leggere con attenzione questo contratto prima di acquistare, accedere o usare i Servizi offerti sul nostro sito. Nella pagina di Login dell’area riservata del sito sono sempre ben visibili le condizioni e i termini del presente contratto, se non accettate tali termini non dovreste accedere all’area riservata del nostro sito e usufruire dei nostri servizi. I Servizi offerti da AppMobileCity sono accessibili da aziende oppure da privati cittadini di età superiore a 18 anni e comunque in grado di intendere e volere e con forza giuridica per poter sottoscrivere il presente contratto.

I servizi presenti sul sito AppMobileCity sono acquistabili sia online sia tramite la sottoscrizione della commissione di vendita e possono essere acquistati anche tramite i nostri rivenditori autorizzati o affiliati di seguito identificati come “Affiliati AppMobileCity”.

Il presente contratto è sempre disponibile sul nostro sito per i nostri Clienti e può essere scaricato e archiviato o riprodotto come da Regolamento 12, paragrafo 3 della Direttiva Comunitaria 2000/31/EC e dai regolamenti sul commercio elettronico No.68/2003 della Legge Italiana se applicabile. I servizi AppMobileCity possono essere corredati da dispositivi e prodotti accessori hardware o fisici che sono forniti in congiunzione con il servizio offerto, essi sono funzionali alla fornitura del servizio stesso e terminano la loro funzionalità al termine del servizio offerto. Durante tutta la durata della fornitura del servizio i dispositivi o i prodotti accessori forniti sono coperti da una garanzia di 24 mesi contro malfunzionamenti o difetti occulti.

Il presente contratto è regolato dalla legge della Repubblica italiana..

1. AppMobileCity ha sviluppato e/o gestisce in licenza per la rivendita una piattoforma che permette ai clienti e a utenti installatori di creare, gestire e modificare sul nostro sito delle applicazioni per cellulari Smart Phone Android e Iphone, Applicazioni WEB e altri sistemi che AppMobileCity potrebbe decidere di adottare in futuro, . Oltre a questi servizi primari AppMobileCity fornisce servizi di formazione e consulenza marketing, sviluppo di contenuti personalizzati (libri, contenuti audio video) e supporto al cliente finale con il fine di supportarlo nell’utilizzo dei dispositivi e delle piattaforme sopra menzionate. Di volta in volta AppMobileCity aggiunge nuovi servizi, piattaforme e dispositivi che vengono presentati nel sito http://www.appmobilecity.it e sottodomini (d’ora in avanti “Servizi AppMobileCity”). AppMobileCity garantisce, dopo aver accettato il presente TdS e aver regolarmente pagato i Servizi acquistati, una licenza mondiale revocabile, non esclusiva, non trasferibile per tutta la durata del presente accordo per l’utilizzo dei Servizi e della Piattaforma Digitale in conformità con quanto acquistato e pagato. L’accesso alla Piattforma Digitale è soggetto ad un costo di abbonamento.

2. I Servizi come indicato in premessa sono acquistabili sul nostro sito, tramite sottoscrizione della copia commissione AppMobileCity, sia direttamente, sia per il tramite di un Affiliato AppMobileCity e contengono una descrizione precisa dei dettagli di ogni Servizio, prodotto, software e abbonamento inclusi i costi specifici, i termini specifici di utilizzo del prodotto acquistato, le condizioni di assistenza (se previste) e qualsiasi altra funzionalità o strumento (se previsto) e qualsiasi informazione rilevante riferita ai Servizi offerti tramite la Piattaforma Digitale. AppMobileCity si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento il contenuto di ogni Servizio, i termini di durata, i prezzi e i contenuti di ogni Servizio. In particolar modo, nel caso di applicazioni sviluppate per il cliente sulla Piattaforma Digitale di AppMobileCity, se un cliente dovesse raggiungere più di 1000 dispositivi attivi per mese nel proprio account (il dispositivo attivo è un cellualre Iphone o Android con l’app installata e le notifiche push abilitate), AppMobileCity si riserva di variare il costo degli abbonamenti, durante il ciclo di fatturazione, applicando il nuovo prezzo al nuovo periodo di fatturazione oppure richiedendo l’integrazione al periodo di fatturazione corrente, per garantire la sostenibilità del servizio di hosting e della funzionalità della Piattaforma Digitale, tale variazione sarà preventivamente comunicata all’indirizzo email di registrazione dell’utente oppure tramite posta PEC o posta ordinaria.

AppMobileCity inoltre si riserva il diritto di terminare un abbonamento in qualsiasi momento. La terminazione di un abbonamento (come ad esempio l’accesso alla Piattaforma Digitale) non dà diritto a nessun rimborso o refusione dei danni da parte di AppMobileCity. AppMobileCity si riserva il diritto di rendere disponibile un’area riservata (“Dashboard”) dove il cliente può modificare a piacimento il proprio abbonamento, con upgrade o downgrade a seconda del nuovo abbonamento scelto. Il cliente può in qualsiasi momento modificare la propria iscrizione, le proprie informazioni o cancellare il proprio Account. Per i clienti Business ovvero Aziende o liberi professionisti ogni abbonamento è soggetto a un preavviso di 30 Giorni per la sua cancellazione, se la richiesta di cancellazione perviene con meno di 30 Giorni di preavviso il prossimo ciclo di fatturazione sarà addebitato sulla carta di credito oppure sarà richiesto a pagamento da AppMobileCity al Cliente in quanto si intenderà tacitamente rinnovato. Il ciclo di fatturazione puo’ essere mensile, annuale o biennale, viene esplicitamente indicato nel modulo ordine online o nella copia commissone cartacea ed inizia dalla stipula del presente contratto, AppMobileCity non può modificare la durata del ciclo di fatturazione per i contratti in corso unilateralmente.

3. Per acquistare e accedere ai Servizi acquistati è richiesta la registrazione sul nostro sito creando un Account Personale (“Account”), oppure tramite la firma della copia commissione, saranno richieste da AppMobileCity i dati personali e aziendali che saranno trattati dalla società AppMobileCity con sede a Prato per fini di amministrativi e di comunicazoni di marketing. AppMobileCity non registra o trattiene i dati relativi alla carta di credito, il pagamento infatti avviene tramite il collegamento presso l’Istituto di Credito che gestisce per AppMobileCity le transazioni elettroniche, tale istituto provvede in modo chiaro ad informare l’utente su chi è responsabile dei dati immessi relativi alla carta di credito. L’account prevede una password personale segreta di sicurezza e la verifica dell’indirizzo email associato con mail di conferma. Vi preghiamo di notare che il cliente è responsabile delle attività che avverranno nel proprio Account, è quindi importante mantenere l’accesso e la password confidenziali per assicurarsi che nessuna terza parte abbia accesso all’Account. AppMobileCity non può essere ritenuta responsabile di perdite o danni derivanti dalla mancato rispetto di quanto fin qui esposto in merito al proprio Account. Ogni cliente deve avere un solo Account personale attivo, in caso contrario è obbligato a notificare account doppi al customer support di AppMobileCity (info@appmobilecity.it/wp-admin). Il cliente conferma che i dati forniti nel proprio account, i dati personali, della carta di credito o altri dati sono precisi e accurati e corrispondono alla realtà.Nel caso in cui si riscontrassero gravi discordanze tra l’identità del cliente e i dati riportati nel proprio account AppMobileCity sospenderà o terminerà immediatamente l’account se dovessero verificarsi una delle seguenti casistiche:

3.1. Nel caso in cui AppMobileCity abbia ragionevoli prove che il cliente sta usando il proprio account in violazione delle regole e condizioni del presente contratto.

3.2. Nel caso avessimo il sospetto che qualcuno stia utilizzando l’Account senza esplicita autorizzazione del proprietario dell’account stesso, l’account sarà SOSPESO in attesa di verifica e cercheremo di contattare il proprietario, il quale dovrà cambiare la password e verificare che tutte le informazioni dell’account stesso siano corrette.

3.3. Nel caso di problemi di sicurezza o per eseguire manutenzioni AppMobileCity si riserva il diritto di sospendere o terminare un account.

4. In certi casi AppMobileCity da la possibilità di utilizzare o registrare un Account loggandosi con un sistema di terze parti di social networking (“SNS”) (come Facebook, Linkedin, Twitter etc); questo account di terze parti risulterà parte integrante della funzionalità di login della nostra Piattaforma Digitale e il cliente garantirà il diritto di:

4.1. Raccogliere i dati del account di terze parti per il login

4.2. Permettere a AppMobileCity di accedere all’account terze parti del cliente, nel limite dei termini e condizioni del presente accordo e nei limiti delle condizioni che regolano l’utilizzo dell’account di terze parti.

4.3. Utilizzando un account terze parti per il login sulla piattaforma di AppMobileCity il cliente autorizza ad accedere, leggere e archiviare nei data base di AppMobileCity le informazioni contenute nell’account terze parti collegato alla Piattaforma Digitale.

4.4. Se il cliente collega alla piattaforma un suo account di Terze Parti esso può decidere nell’account di terze parti quali informazioni sono accessibili da parte di AppMobileCity , mentre la nostra Piattaform Digitale sarà autorizzata ad usare tutte le informazioni provenienti dall’account Terze Parti. Invitiamo il cliente quindi prima di collegare l’account di terze parti a controllare cosa condivide con la nostra Piattaforma Digitale.

4.5. Il cliente ha la possibilità di disabilitare l’associazione del proprio account AppMobileCity con l’Account terze parti in ogni momento tramite l’Area Riservata “DashBoard” modificando la metodologia di login in semplice password personale.

5. Il cliente è consapevole che Apple e Google sottopongono le APP inviate per la pubblicazione ad un processo di validazione e revisione in conformità con i Termini e Condizioni dei rispettivi store Google Play e Apple Store. Il cliente è tenuto a rispettare tali Termini e Servizi e dichiara di esserne consapevole. Tali Termini e condizioni possono variare nel corso del tempo, il cliente si impegna ad aggiornarsi di conseguenza. Il cliente quindi manleva AppMobileCity , l’Affiliato AppMobileCity o l’Agente AppMobileCity da qualsiasi responsabilità, danno o costi derivanti dal processo di validazione degli stores sia in fase di prima pubblicazione che di aggiornamento dell’APP nel futuro, anche se questo processo dovesse risultare nel rifiuto della pubblicazione dell’APP stessa per qualsiasi motivo su uno degli store menzionati. AppMobileCity inoltre utilizza servizi e API offerte da Google, Apple e altri fornitori, il cliente manleva AppMobileCity , l’Affiliato AppMobileCity o l’Agente AppMobileCity da qualsiasi responsabilità, danno o costi derivanti dalla modifica dei Termini e Condizioni di utilizzo dei servizi o delle API necessarie per il funzionamento dei servizi e Piattaforma Digitale AppMobileCity, purchè tali modifiche siano avvenute dopo la sottoscrizione del presente contratto.

6. Il pagamento dei Servizi e Abbonamenti può avviene in via Anticipata tramite Carta di Credito seguendo la procedura del nostro negozio virtuale oppure utilizzando l’area personale del sito “Dashboard”, tramite bonifico bancario, tramite assegno o con i termini specificatamente concordati tra le parti e accettati per iscritto nella copia commissione debitamente firmata. Il servizio può essere erogato in fasi di lavorazione, ogni fase prevede un pagamento anticipato come saldo dei servizi che verranno svolti nella fase specifica, il cliente dopo approvazione autorizzerà l’avvio della fase successiva pagandone il corrispettivo e via dicendo fino al completamento della fornitura totale. In questo caso ogni fase di lavorazione è indipendente. La mancanza del pagamento dell’ordine oltre 30 giorni dalla data prevista di pagamento specificata nell’ordine online o nella copia commissione è causa di inadempienza da parte del cliente, si applicheranno gli interessi di mora legali e ci si riserva di richiedere la refusione dei danni. Il pagamento inoltre può avvenire attraverso un Affiliato AppMobileCity autorizzato, che si occuperà della fatturazione e dell’incasso di quanto dovuto secondo i propri metodi di pagamento qui descritti.

7. Charge Back e politica dei rimborsi. L’acquisto di prodotti e servizi a distanza è soggetto al diritto di recesso da esercitarsi entro 14 giorni dall’ordinazione ed è garantito a tutti i clienti sia privati sia aziendali. Il diritto di recesso viene meno qualora il Cliente abbia accettato che il Fornitore dia inizio immediato alla prestazione del servizio o, comunque, prima che siano decorsi 14 giorni dalla conclusione del contratto, questa accettazione deve avvenire per email comunicata a AppMobileCity da parte del cliente in modo esplicito. Certe lavorazioni come lo sviluppo di APP personalizzate necessitano di più tempo per essere consegnate, a tal proposito il cliente ha facoltà in taluni casi previsti dal nostro listino prezzi di effettuare un acquisto in Acconto a titolo di caparra in attesa della fornitura del Servizio o Prodotto richiesto. L’acquisto di un prodotto con un acconto a titolo di caparra presuppone l’impegno al saldo di quanto acquistato, in difetto la società può trattenere l’acconto versato a titolo di caparra. Viceversa la mancata consegna da parte di AppMobileCity del prodotto o servizio acquistato in acconto presuppone la restituzione dell’acconto e il pagamento di ulteriore pari importo al cliente a titolo di risarcimento, nel caso di vendita e incasso da parte di un Affiliato AppMobileCity tale obbligazione resta in capo all’Affiliato AppMobileCity indicato nella Copia Commissione e che quindi ha concluso il contratto di Compravendita. I prodotti pagabili con Acconto/Caparra si intendono perfezionati alla pubblicazione nei vari store di competenza. Il diritto di rimborso degli abbonamenti non è applicabile ne ai clienti privati ne aziendali, in quanto trattasi di prodotti digitali ovvero software immediatamente utilizzabili dopo il pagamento.

8. In merito alla responsabilità dei contenuti, AppMobileCity non ha la facoltà di revisionare e non può revisionare tutto il materiale, incluso il software sviluppato in autonomia dal cliente e pubblicato all’interno del proprio Account (“Dashboard”) oppure nelle APP o software o informazioni rilasciate al pubblico tramite la nostra Piattaforma Digitale. AppMobileCity quindi non può essere ritenuta responsabile di quanto pubblicato dal cliente. AppMobileCity non rappresenta o supporta il materiale pubblicato e crede in buona fede che ogni cliente mantenga materiale accurato, e utile nel proprio account e non dannoso. Il cliente è responsabile di mantenere il proprio account protetto, il proprio computer protetto da virus, worms, trojan, e altri sistemi distruttivi o pericolosi. Il cliente deve garantire che i contenuti e i codici sorgenti utilizzati nel proprio Account e Piattaforma Digitale non violi il copyright di terzi, brevetti, sia offensivo o crei pregiudizio a persone Terze. In merito al contenuto del materiale creato per conto del cliente da AppMobileCity, quale il contenuto di un Libro, di un video o un audio, sarà sempre sottoposto da AppMobileCity ad approvazione scritta tramite email o lettera da parte del cliente, questa approvazione manleva AppMobileCity da qualsiasi responsabilità relativa ai contenuti pubblicati sia sotto il profilo del Copyright e proprietà intellettuale sia per qualsivoglia controversia legale, la quale rimane in capo al cliente. E’ inoltre vietato utilizzare i nostri servizi per violare i diritti alla privacy di terzi, come per esempio azioni di SPAM o invio di messaggi non autorizzati a terzi come messaggi promozionali non autorizzati. Il cliente inoltre è responsabile del data base clienti generato con il tramite della nostra Piattaforma Digitale, tale data base è raccolto dal cliente il quale deve rispettare le disposizioni in merito all’autorizzazione sulla Privacy vigente nel proprio paese di residenza. AppMobileCity non ha alcun diritto sul data base clienti generato nelle applicazioni della propria Piattaforma Digitale operando meramente come fornitore della tecnologia al cliente stesso. AppMobileCity non può essere ritenuta responsabile di perdite o danni derivanti dal non rispetto delle norme sulla Privacy inerenti l’attività di un account Cliente. La violazione di queste disposizioni è sotto la completa responsabilità del Cliente e solleva AppMobileCity da qualsiasi responsabilità. Tuttavia se tali violazioni fossero scoperte da AppMobileCity o segnalate da qualsiasi soggetto terzo, AppMobileCity si riserva il diritto di rimuoverle a suo insindacabile giudizio e nei casi più AppMobileCity potrebbe trattare dati personali di titolarità del cliente, per tale scopo Il cliente nomina AppMobileCity responsabile del trattamento nei termini e alle condizioni del contratto per il trattamento dei dati allegato ai presenti Termini e Servizi e che ne diventa parte integrante.

9. In merito al copyright e proprietà industriale, inviando contenuti, software o qualsiasi materiale e inserendoli nella nostra Piattaforma Digitale e nelle App pubblicate il cliente garantisce una licenza mondiale per l’utilizzo del materiale alle seguenti condizioni:

9.1. diritto di riproduzione, modifica e pubblicazione dei contenuti del Cliente non in esclusiva, senza limiti territoriali e senza nessun diritto al compenso ovvero royalty-free, limitatamente allo scopo di visualizzare, distribuire e promuovere l’APP del cliente e permettere il funzionamento dei Servizi.

9.2. Il cliente può rimuovere il contenuto e AppMobileCity rimuoverà tale contenuto dai propri sistemi informatici nel più breve tempo possibile, ricordando che i sistemi di caching potrebbero non rendere immediata la rimozione dei contenuti.

9.3. AppMobileCity ha la facoltà di rifiutare o rimuovere qualsiasi contenuto pubblicato a sua insindacabile giudizio.

9.4. In merito ai contenuti inerenti qualsiasi materiale multimediale, audio, video oppure scritto quale un Libro, realizzati dalla AppMobileCity per conto del cliente. La titolarità della proprietà intellettuale degli stessi viene trasferita al cliente al completo pagamento del corrispettivo dovuto e esclusivamente dopo il periodo di garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” indicato nell’art. 16. Il cliente può richiedere il trasferimento della proprietà intellettuale dei contenuti realizzati subito dopo il pagamento, firmando apposita rinuncia della possibilità di avvalersi della formula “Soddisfatto o Rimborsato”.

10. Il marchio registrato AppMobileCity e i domini AppMobileCity sono di proprietà di AppMobileCity. Il contratto non autorizza all’uso dei marchi registrati senza il permesso della AppMobileCity 

11. AppMobileCity ha la facoltà di terminare a suo insindacabile giudizio i Servizi offerti con effetto immediato e senza richiedere alcun tipo di giustificazione nei confronti del cliente, in special modo l’azienda AppMobileCity ha facoltà di terminare il contratto se il servizio AppMobileCity cesserà di essere operativo sul mercato, occupandosi di rifondere la quota già pagata per i servizi stessi dal cliente e non usufruita. Il cliente privato può risolvere il presente contratto e chiudere il suo account in qualsiasi momento inviando al supporto una richiesta in tal senso info@appmobilecity.it/wp-admin. I termini e condizioni del presente contratto che per loro natura restano vincolanti dopo la risoluzione del contratto continuano quindi ad essere vincolanti, in special modo le disposizioni sulla proprietà,, sulla garanzia, sulle limitazioni delle responsabilità.

12. I servizi software e la piattaforma tecnologica  AppMobileCity, la piattaforma Siberian CMS sono offerti VISTI E PIACIUTI, senza garanzia alcuna sul suo funzionamento o su utilizzi specifici operati dal cliente. La licenza di utilizzo dei Servizi e prodotti e abbonamenti e’ strettamente personale e non trasferibile ad altre parti. La password del cliente non può essere trasferita a terze parti e il cliente e’ responsabile della sua segretezza. AppMobileCity non può essere in nessun caso ritenuto responsabile della perdita della password stessa. La Piattaforma Tecnologica e’ licenziata come Software sotto forma di Servizio “SaaS”. I servizi e prodotti di consulenza sono da intendersi come servizio di supporto alla configurazione della piattaforma. Nessuna parte di questo contratto può essere intesa come una commessa per realizzare un software per il cliente e quindi AppMobileCity non ha nessun obbligo di realizzare applicazioni create specificatamente per un cliente inoltre AppMobileCity non ha nessun obbligo nel trasferire dati, codici, algoritmi al cliente. Per il massimo dell’estensione permessa dalla legge in nessun caso AppMobileCity sarà responsabile di danni o perdite derivanti da prodotti o servizi che potrebbero essere venduti tramite la Piattaforma Tecnologica, oppure senza limitazione casi di perdite di dati, danneggiamento hardware o software, cellulari, tablet o computers. In nessun caso AppMobileCity potrà essere responsabile di perdite di affari, clienti o qualsiasi prodotto intangibile causato dal sito internet o dalla Piattaforma Tecnologica.

13. Il cliente infine si impegna a rifondere qualsiasi danno o spesa a AppMobileCity per qualsiasi pretesa legale da parte di terze parti inerente l’operato del cliente sulla propria Piattaforma Digitale o sito internet. Oppure per le spese legali inerenti la violazione delle disposizioni di questo contratto.

14. Qualunque comunicazione da farsi in merito al presente contratto dovrà essere inviata per lettera raccomandata o telefax o anche anticipata mediante posta elettronica agli indirizzi indicati nel presente contratto, tramite l’area riservata www.appmobilecity.it/wp-admin oppure tramite l’invio di un ticket di assistenza sul sito

15. Il presente Accordo è disciplinato dalla legge della Repubblica italiana. Per quanto ivi non esplicitamente previsto si applicheranno le norme del Codice Civile nonché le altre norme giuridiche inderogabili aventi efficacia di legge. Ogni controversia che dovesse sorgere tra le parti in relazione all’interpretazione, validità, esecuzione o violazione del presente.

16. Clausola SODDISFATTI O RIMBORSATI. AppMobileCity è impegnata ad offrire prodotti e servizi che eccedono le aspettative del cliente utilizzatore finale. La garanzia è applicata alle seguenti tipologie di prodotti:

16.1. Applicazioni realizzate per conto del cliente e ospitate sulla piattaforma tecnologica di AppMobileCity. Tale clausola è applicabile ai prodotti che abbiano attivo un supporto di assistenza Marketing mensile. Sono da escludere da questa clausola i clienti non utilizzatori finali ovvero chi rivende i nostri prodotti o servizi agli utilizzatori finali come ad esempio i nostri partner web agency o rivenditori. Se al termine del contratto, e comunque non oltre 12 mesi dalla data di inizio del contratto stesso, il cliente non si sentisse soddisfatto del servizio in licenza ricevuto può richiedere l’intero rimborso di quanto pagato AppMobileCity se cliente diretto oppure il rimborso va richiesto all’Affiliato AppMobileCity se il servizio è stato acquistato originariamente tramite esso, comunicando contestualmente alla richiesta di terminazione del contratto stesso. Un utilizzo corretto e regolare dei servizi offerti è requisito indispensabile per richiedere la garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI. Un utilizzo corretto e regolare significa in specifico: a) Raggiungere un totale di 400 installazioni della propria APP su dispositivi Android e Iphone da parte di propri clienti entro i primi 4 mesi a far data del presente contratto, ovvero una media di 5 al giorno b) Effettuare almeno una promozione mensile tramite la propria APP inviando una notifica Push e un’offerta ai propri clienti per almeno 6 mesi continuativi.

16.2. Servizio denominato BookAppSter. Il cliente può richiedere entro 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto il completo rimborso di quanto pagato purchè dimostri di aver realizzato un utilizzo corretto del servizio e prodotto fornito. Un utilizzo corretto impone che il cliente si deve impegnare a generare 300 lettori su Amazon del proprio libro BookAppster entro 4 mesi dalla pubblicazione su Amazon e 500 Scaricamenti della propria APP BookAppster entro i primi 4 mesi a far data dalla pubblicazione su Apple Store e/o Google Play, oltre che inviare una promozione e/o un’offerta esclusiva al mese per 6 mesi consecutivi alla data di pubblicazione. L’esercizio della clausola Soddisfatti o Rimborsati presuppone la rinuncia a qualsiasi diritto di Proprietà Intellettuale e copyright su tutti i contenuti realizzati da AppMobileCity per conto del Cliente, rendendo libera AppMobileCity di poterli utilizzare per il suo esclusivo tornaconto personale.

16.3. Corso di formazione Mobile Marketing Expert (MME). Il cliente potrà richiedere il completo rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dall’acquisto, dimostrando di avere già provveduto entro i 30 giorni stessi alla spedizione con un pacco tracciato internazionale o una spedizione tracciata con un corriere, tutto il materiale fisico ricevuto a corredo del corso acquistato. La richiesta va innoltrata entro 30 giorni alla mail info@appmobilecity.it/wp-admin corredata dalla copia della ricevuta del pacco spedito. AppMobileCity si impegna a procedere al rimborso entro 30 giorni dalla ricezione del materiale tramite corriere. Il cliente dovrà rispedire il materiale presso il nostro indirizzo legale. La richiesta di rimborso del corso produrrà l’immediata invalidazione di tutti i bonus ricevuti, in special modo l’immediata revoca della licenza d’uso della piattaforma Siberian Cms inclusa nel corso.

17. Acconto o Caparra. La sottoscrizione del contratto sia essa con versamento del solo acconto 30% oppure con pagamento anticipato totale è soggetta alla clausola della caparra confirmatoria in ragione del 30% del prezzo pattuito fatto salvo altri accordi tra le parti. Nel caso in cui una delle due parti risulti inadempiente l’altra parte ha diritto ad ottenere l’eventuale rimborso della caparra già versata e il pagamento della caparra non ancora incassata o trattenere la stessa già versata dalla controparte. Nel caso la vendita sia stata conclusa per il tramite di un Affiliato AppMobileCity sarà lo stesso Affiliato AppMobileCity ad incassare la Caparra e quindi ad esserne responsabile in caso di inadempienza verso il cliente.

18. Il cliente ha l’opzione di acquistare i servizi e i prodotti offerti da AppMobileCity tramite un’azienda terza Noleggio Operativo. Tale azienda terza acquista i prodotti e servizi da AppMobileCity e li affitta con un contratto di Noleggio Operativo che il cliente sottoscriverà con l’azienda terza. Il contratto di noleggio operativo ha una durata di 2 anni rinnovabile, se il cliente non rinnovasse il contratto, la Piattaforma Tecnologica, i servizi e i dispositivi forniti con i servizi connessi saranno cessati.

19. Perfezionamento del contratto.

19.1. Nel caso di fornitura di APP realizzate per conto del cliente per Iphone e Android sulla Piattaforma Tecnologica AppMobileCity. Il contratto si ritiene perfezionato quando la AppMobileCity oppure l’Affiliato AppMobileCity, una volta ricevuto il materiale necessario dal cliente, consegna la APP DEMO al cliente e quando il cliente ha confermato per la pubblicazione l’APP DEMO e ha saldato regolarmente quanto dovuto dal contratto. La AppMobileCity garantisce senza spese ulteriori modifiche all’APP DEMO ulteriori che devono essere limitate a un totale di DUE varianti grafiche del template dell’APPLICAZIONE e la modifica dei contenuti dell’APP purchè queste modifiche non superino 1 ora di lavoro dei propri tecnici. Ulteriori modifiche sono a titolo oneroso e impongono l’acquisto del pacchetto assistenza AppMobileCity al costo e condizioni previste dal listino prezzi presente sul sito www.appmobilecity.it/wp-admin.

19.2. Nel caso della fornitura del servizio BookAppSter i termini di perfezionamento del contratto sono specificati nel Protocollo di lavorazione BookAppSter, fornito in allegato al presente contratto e specificatamente sottoscritto, diventando parte integrante delle condizioni del presente contratto. La mancanza del perfezionamento di una delle parti comporta la risoluzione per inadempienza di una delle parti con conseguente obbligo ad adempiere o al risarcimento del danno.

19.3. Nel caso dell’acquisto di corsi di formazione, il contratto si ritiene perfezionato contestualmente all’acquisto e al rilascio delle password di accesso al sistema inviate tramite email al cliente.

19.4. In tutti gli altri casi qui non specificati il contratto si ritiene perfezionato alla consegna del prodotto o servizio richiesto.

20. Risoluzione per Inadempienza. Il cliente è tenuto a fornire il materiale necessario per la realizzazione del servizio richiesto quale per esempio una APP per Iphone e Android entro 30 giorni dall’acquisto del servizio online oppure dalla firma della copia commissione. Il cliente ha 7 giorni di tempo a decorrere dalla prima consegna del servizio richiesto o della APP DEMO da parte di AppMobileCity o dell’Affiliato AppMobileCity per richiederne modifiche entro i limiti descritti dell’art. 20, alla consegna della seconda versione modificata del servizio o della APP DEMO il cliente è obbligato, salvo patto contrario scritto tra le parti, a confermare entro 7 giorni tale servizio o APP DEMO. Il mancato rispetto di queste disposizioni è causa di la risoluzione del presente contratto per inadempienza del cliente. Per il servizio BookAppSter è inoltre causa di inadempienza non rispettare i termini del protocollo di lavorazione del servizio BookAppSter, normalmente fornito in un allegato al presente contratto e specificatamente sottoscritto, diventando parte integrante delle condizioni del presente contratto.

21. Servizio marketing in abbonamento. I contratti di abbonamento che prevedono l’assistenza marketing si limitano ad una chiamata mensile che deve assicurare l’invio di UNA NOTIFICA PUSH collegata ad UN COUPON / OFFERTA, UN EVENTO o MASSIMO DUE PRODOTTI IN OFFERTA nello shop dell’applicazione del cliente. L’operatore inoltre fornisce consulenza telefonica per un massimo di 15 minuti per consigliare operazioni di marketing efficaci al cliente. La chiamata va prenotata dal cliente tramite gli strumenti messi a disposizione dalla AppMobileCity. La mancata prenotazione NON comporta il rimborso del servizio non usufruito, tuttavia AppMobileCity richiamerà, senza impegno, il cliente se per due mesi consecutivi questo non usufruisca del servizio in abbonamento.

22. Il servizio di assistenza tecnica è cosi di seguito regolato

22.1. Per le Applicazioni e i servizi connessi realizzate in nome del cliente sulla Piattaforma Tecnologica AppMobileCity il cliente ha diritto per tutta la durata del contratto ad una assistenza tecnica esclusivamente via email e con un tempo di risposta di 1 giorno lavorativo dall’invio di una comunicazione al nostro email info@appmobilecity.it/wp-admin. E’ possibile concordare con AppMobileCity un livello di servizio assistenza superiore con accordo tra le parti.

22.2. Per la fornitura della piattaforma Siberian Cms l’assistenza è garantita per i primi 60 giorni dall’acquisto, successivamente è possibile acquistare un servizio di assistenza con abbonamento mensile.

22.3. Per la fornitura di corsi di formazione, l’assistenza è limitata al funzionamento della piattaforma formativa escludendo qualsiasi supporto in merito ai temi trattati all’interno del corso di formazione.

22.4. E’ possibile acquistare pacchetti di assistenza tecnica ad ore che sono di volta in volta disponibili all’acquisto sul sito di AppMobileCity,.

23. Partecipazione al circuito Appmetropolis. La partecipazione al circuito Appmetropolis è inclusa nel costo di tutte le forniture di App per Iphone e Android. La partecipazione al circuito per clienti che non hanno una App AppMobileCity per Iphone e Android gode di un periodo di test gratuito minimo di 6 mesi e massimo di 12 mesi a seconda della dimensione del circuito locale, successivamente il cliente può rinnovare l’abbonamento Appmetropolis pagando un abbonamento annuale al servizio. Le condizioni e termini di fornitura del servizio di visibilità sono presenti sul sito www.appmetropolis.com, la partecipazione al servizio presuppone l’accettazione dei termini e condizioni Appmetropolis. La partecipazione al servizio, sia essa da parte di clienti con App AppMobileCity o altri clienti è soggetta ai seguenti requisiti: All’interno della APP del cliente dovrà essere posizionato un pulsante APPMETROPOLIS che identifica l’area dell’App che ne descrive il servizio, il cliente dovrà offrire un’offerta speciale riservata ai nuovi clienti provenienti da Appmetropolis che sarà posizionata nell’area Appmetropolis, il cliente accetta e autorizza AppMobileCity ad inviare una notifica push ogni 2 mesi solari agli utenti dell’APP con lo scopo di ricordare l’esistenza del circuito Appmetropolis. AppMobileCity si riserva il diritto di escludere in qualsiasi momento la APP del cliente dal circuito Appmetropolis in special modo se tale APP viene inserita in un sito concorrente di Appmetropolis.

24. Utilizzo del servizio comunicazione Notifiche Push sulla Piattaforma Tecnologica AppMobileCity. Le notifiche PUSH sono un servizio fornito di serie ad ogni Applicazione Iphone e Android ospitata sui server AppMobileCity, questo servizio utilizza i server e i sistemi di AppMobileCity per funzionare ed è soggetto alle seguenti restrizioni:

24.1. Per prevenire fenomeni di spam o messaggi non voluti da parte degli utenti finali non è possibile utilizzare il sistema di notifiche push per l’invio di messaggi promozionali per conto di terzi, a mero titolo esemplificativo non è possibile inviare una notifica push che rimandi a una promozione di aziende terze che nulla hanno a che fare con l’azienda proprietaria dell’APP.

24.2. In deroga al punto 23.1 se il cliente titolare del servizio App AppMobileCity è anche utente e titolare del servizio Appmetropolis, potrà inviare messaggi di aziende terze purchè facenti parte del circuito Appmetropolis.

24.3. E’ vietato l’invio di messaggi pubblicitari non desiderati (il cosiddetto spam), offensivi, con contenuti illegali, con contenuti che viola il copyright di terzi, che danneggino l’immagine di AppMobileCity.

24.4. Nel Caso in cui si verificassero violazioni ai punti 23.1 e 23.4 sarà facoltà di AppMobileCity decidere autonomamente e senza necessità di preavviso alcuno, se terminare il servizio in abbonamento al cliente rimborsando l’eventuale quota di abbonamento non usufruita del servizio.

25. Nel caso della vendita del servizio BookAppSter, il cliente è tenuto a sottoscrivere il Protocollo di Lavorazione, che sarà allegato al presente contratto e ne costituisce parte integrante. In special modo il cliente di chiara di aver compreso che il protocollo necessita la collaborazione attiva del cliente per la realizzazione di determinate fasi di lavorazione e che il ritardo nell’eseguire tali fasi a carico del cliente, potrebbe determinare, nei casi più gravi, la rescissione per inadempienza come già illustrato nell’articolo 20 del presente contratto.